L’ordine s’intende conferito o assunto “salvo approvazione della casa” e tale approvazione viene manifestata con la Vs. accettazione della conferma d’ordine. Con il conferimento dell’ordine si intendono accettate, senza riserve, da parte del committente, le seguenti condizioni:

  1. Resa: addebito del trasporto in fattura come indicato nella conferma d’ordine.
  2. Gli ordini vengono evasi secondo le disponibilità di magazzino.
  3. Immagini, caratteristiche e altre indicazioni s’intendono indicative, con riserva di apportare modifiche che, a nostro giudizio, costituiscono migliorie, senza che ciò possa giustificare reclamo da parte del committente.
  4. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destino; si raccomanda di controllare lo stato della merce, i pesi e il numero dei colli prima di prendere in consegna la stessa e apporre eventuale “Riserva” in caso di difformità dall’ordine.
  5. Riserve, difformità, lamentele saranno prese in carico dal nostro Servizio Post Vendita (service@montolit.com).
  6. I pagamenti dovranno essere effettuati nei termini concordati e con le modalità riportate nella conferma d’ordine da voi accettata; non sono ammesse trattenute arbitrarie ed arrotondamenti.
  7. I materiali sono garantiti per qualità e lavorazione e sono coperti da polizza assicurativa per responsabilità civile per difetti di fabbricazione. In caso di reso è necessario:

a) autorizzazione dal nostro Servizio Post Vendita che è incaricato della logistica relativa;

b) che i materiali presentino evidenti difetti di costruzione e di qualità che dovranno essere indicati sul DDT che accompagna il reso. SULLA STESSA È INDISPENSABILE INDICARE ANCHE IL RIFERIMENTO DELLA FORNITURA (N° FATTURA, DATA, ECC.), SECONDO LE VIGENTI DISPOSIZIONI FISCALI.

c) non saranno sostituiti, né riparati gratuitamente, restando a disposizione del committente per un periodo limitato di tempo, i prodotti che risultassero guastati per imperizia o manomissione o per adattamento ad usi diversi da quelli ai quali sono destinati.

  1. La garanzia esclude qualsiasi rivalsa per danno e spese di ogni genere.
  2. Non sono ammessi resi per errori di ordinazione, eccezion fatta per le autorizzazioni concesse dal Servizio Post Vendita: in tal caso la merce dovrà essere intatta, in confezione originale acquistata da meno di 12 mesi; il relativo accredito sconterà tutte le eventuali spese di ripristino, collaudo, trasporto e amministrazione.
  3. Foro Competente: VARESE.