Montolit: eccellenza garantita
Siamo una realtà operativa che non è fatta solo di parole, ma anche di vere e proprie garanzie scritte.
Infatti, assicuriamo tutti i nostri prodotti contro i danni involontariamente cagionati in conseguenza di un fatto accidentale, verificatosi per difetto di costruzione e fabbricazione del prodotto, anche dopo la sua consegna e commercializzazione.
La nostra azienda Brevetti Montolit Spa impiega e fornisce materiali che rispondono ai più severi requisiti qualitativi.
Si tratta di un impegno di serietà e etica commerciale che eleva la nostra azienda al di sopra dello standard.
⠀⠀⠀
⠀⠀⠀
🔴 Garanzia sulle macchine e sulle attrezzature
Per tutte le attrezzature di Brevetti Montolit Spa è riconosciuta una garanzia di 2 (due) anni a decorrere dalla data di vendita (come da documenti fiscali: fattura / bolla di consegna o scontrino fiscale).
Tagliapiastrelle, forapiastrelle, tranciablocchi e tagliategole manuali sono coperti da garanzia a vita per eventuali difetti di costruzione (riconosciuti a giudizio esclusivo dell’Ufficio Tecnico di Brevetti Montolit Spa).
Guasti derivanti da un uso non conforme, cattiva manutenzione o da normale usura, sono esclusi dalle presenti garanzie.
⠀⠀
🔴 Garanzia PLUS sugli utensili (frese e dischi) diamantati utilizzati
Viene riconosciuta garanzia di due (2) anni, su utensili appena usati e non ancora usurati, qualora presentino evidenti difetti di fabbricazione (stabiliti a giudizio esclusivo dell’Ufficio Tecnico di Brevetti Montolit Spa).
La garanzia non verrà riconosciuta per utensili deteriorati in seguito al loro uso per tagli di materiali diversi da quelli per i quali sono stati specificatamente prodotti o per utilizzo improprio.
Reclami riguardanti qualsiasi disco da taglio, saranno accettati solamente se il consumo dell’altezza della fascia diamantata non abbia superato il 20%.
⠀
⠀
Procedura gestione resi
⠀
1. RECUPERATE LE SEGUENTI INFORMAZIONI
- Dati dell’azienda scrivente (ragione sociale).
- Nome del referente dell’azienda scrivente e che possiamo ricontattare.
- Descrizione sintetica ma esaustiva della problematica.
- Foto dell'articolo laddove utile a fare prendere visione della problematica.
- Vi consigliamo di stampare l’avviso per avere sempre a disposizione la procedura e i contatti del Servizio Assistenza Tecnica.
⠀⠀⠀
2. INOLTRATE LE VOSTRE RICHIESTE DI INTERVENTO, ATTRAVERSO UNO DEI DUE SEGUENTI CANALI
🔴Per richiesta di intervento urgente: canale whatsapp
La chat di WhatsApp collegata al nostro service si aprirà scannerizzando da cellulare il QR-code:
o cliccando sul link https://wa.me/message/HGHV4HGVOR2SJ1
🔴 Per richiesta di intervento non urgente: canale mail
Inviare mail a service@montolit.com avente per oggetto “Richiesta di Intervento”.
🔴 Per apertura di una pratica di autorizzazione al reso di un prodotto
Per richiedere l’apertura di una pratica di reso, mandare mail all’indirizzo service@montolit.com avente per oggetto “Richiesta Gestione Reso”.
⠀